COMUNE DI ALBANO SANT'ALESSANDRO

La Casa di Vetro


La sezione contiene determine, decreti e ordinanze






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
409/2017 Registro per le Determine AFFARI GENERALI ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2017/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZI0NE NR. 248 IN DATA 11-07-2017 10/11/2017
178/2017 Registro per le Determine AFFARI GENERALI ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2016/2017. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO 23/05/2017
434/2016 Registro per le Determine AFFARI GENERALI ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2016/2017.INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DET. NR. 128 IN DATA 14-9-2016 29/12/2016
53/2018 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO MATERIALE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 65,83 CON DITTA HERTZ SRL DI ALBANO SA. PROCEDURA SINTEL ID N. 94057343. 19/02/2018
361/2018 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO MATERIALE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE (PETTORINE AV OPERATORI DI SICUREZZA PER EVENTI E MANIFESTAZIONI PUBBLICHE). PROCEDURA SINTEL DI N. 100595022. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 180,09 + I.V.A. 22% = EURO 219,71 CON DITTA HERTZ SRL DI ALBANO SA. 05/09/2018
513/2018 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO MATERIALE ED ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. PROCEDURA SINTEL ID N. 103685065. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.232,25 IVA 22% COMPRESA CON DITTA HERTZ S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIA TONALE NR. 32 AD ALBANO S.A. (BG). 06/12/2018
588/2019 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO MATERIALE VARIO IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. ACCETTAZIONE PREVENTIVO N. 6238 DEL 28/11/2019 DITTA HERTZ SRL CON SEDE AD ALBANO SA. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.228,32 IVA 22% COMPRESA. 03/12/2019
460/2017 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO MATERIALE/ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. AGGIUDICAZIONE PROCEDURA SINTEL ID N. 91525034 ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 4.035,44 CON DITTA HERTZ SRL CON SEDE AD ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG). 12/12/2017
530/2018 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO N. TRE SEDIE PER IL PERSONALE AMMINISTRATIVO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE 11/12/2018
69/2018 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO N. 2 PAIA DI SCARPE QUALI D.P.I. PER N. 2 NUOVI VOLONTARI ADERENTI AL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI ALBANO S.A.. ACCETTAZIONE PREVENTIVO N. 1762 ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 43,48 CON DITTA HERTZ SRL CON SEDE IN VIA TONALE NR. 32 AD ALBANO S.A. (BG). 22/02/2018
57/2020 Registro per le Determine Organi istituzionali ACQUISTO NR. 1 FASCIA TRICOLORE DA SINDACO CON NODO 03/02/2020
174/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO NR. 100 MASCHERINE PER PERSONALE DIPENDENTE. EMERGENZA CORONAVIRUS 31/03/2020
147/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO NR. 100 SANI-GEL100 - GEL IGIENIZZANTE MANI PER IL PERSONALE DIPENDENTGE 12/03/2020
148/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO PACCHETTO ANNUO 10 LICENZE LAVORO AGILE 12/03/2020
164/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO PACCHETTO ANNUO 5 LICENZE LAVORO AGILE 20/03/2020
173/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO PACCHETTO ANNUO 5 LICENZE LAVORO AGILE 31/03/2020
219/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO PACCHETTO ANNUO 5 LICENZE LAVORO AGILE 23/04/2020
218/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO PIANTANE PER GEL MANI DA COLLOCARE ALL'INGRESSO DEL MUNICIPIO, DELLA BIBLIOTECA E DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE. EMERGENZA CORONAVIRUS 23/04/2020
141/2019 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ACQUISTO PUBBLICAZIONE "IL MESSO COMUNALE - GUIDA OPERATIVA ALLE ATTIVITÀ NOTIFICATORIE" 12/03/2019
36/2019 Registro per le Determine POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA ACQUISTO STAMPATI PERSONALIZZATI POLIZIA LOCALE- MAGGIOLI - 29/01/2019
265/2019 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO VESTIARIO GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. ACCETTAZIONE PREVENTIVO N. 98 PERVENUTO IL 20.05.2019 AL PROT. 7273 DITTA LU.BI.SERVICE SRL CON SEDE A TORRE BOLDONE (BG) ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.588,48 IVA 22% COMPRESA. 05/06/2019
422/2019 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO VESTIARIO GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. ACCETTAZIONE PREVENTIVO N. 177 PERVENUTO IN DATA 27.08.2019 AL PROT. 12530 DITTA LU.BI.SERVICE SRL CON SEDE A TORRE BOLDONE (BG) ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 339,77 IVA 22% COMPRESA. 03/09/2019
255/2019 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. ACCETTAZIONE PREVENTIVO 2572 DEL 14.05.2019 DITTA HERTZ CON SEDE AD ALBANO SA. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 494,15 IVA 22% COMPRESA. 28/05/2019
504/2018 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE. PROCEDURA SINTEL ID N. 103682638. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.497,46 IVA 22% COMPRESA CON DITTA LU.BI. SERVICE S.R.L. CON SEDE LEGALE I VIA REICH N. 76, TORRE BOLDONE (BG). 03/12/2018
184/2018 Registro per le Determine Ecologia ACQUISTO VESTIARIO PER VOLONTARI GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE. PROCEDURA SINTEL ID N.96342526. IMPEGNO DI SPESA DI EURO 257,37 IVA 22% COMPRESA CON DITTA LU.BI. SERVICE S.R.L. CON SEDE LEGALE I VIA REICH N. 76, TORRE BOLDONE (BG). 04/05/2018
415/2017 Registro per le Determine Ecologia ADEGUAMENTO DEL CENTRO RACCOLTA RIFIUTI E ASSIMILATI - OPERE COMPLEMENTARI 17/11/2017
569/2019 Registro per le Determine Polizia Locale ADEGUAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA. - ORDINE MEPA 5243495 - CIG Z4C2ACD38D 03/12/2019
453/2017 Registro per le Determine Ecologia ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO E RILASCIO DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' ALLOGGIO E.R.P. DI VICOLO CASTELLO N. 3 - P.2. INT. 6 FG. 10 MAPP. 2512 SUB. 704 - IMPEGNO DI SPESA DI NETTO EURO 415,00 CON DITTA EDP ELETTROIMPIANTI DI PRADALUNGA. PROCEDUTA SINTEL ID. N. 91781603 11/12/2017
44/2019 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ADEGUAMENTO ORARIO DI LAVORO DIPENDENTI DEL SETTORE AFFARI GENERALI AL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ORARIO DI LAVORO PERMESSI ED ASSENZE 31/01/2019
48/2019 Registro per le Determine Ecologia ADEGUAMENTO ORARIO DI LAVORO DIPENDENTI DEL SETTORE PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO AL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL ORARIO DI LAVORO, PERMESSI ED ASSENZE 31/01/2019
52/2019 Registro per le Determine Attività di supporto alle politiche sociali ADEGUAMENTO ORARIO DI LAVORO DIPENDENTI SETTORE SERVIZIO SOCIALE AL REGOLAMENTO VIGENTE PER " ORARIO DI LAVORO PERMESSI ED ASSENZE" 01/02/2019
243/2020 Registro per le Determine Ragioneria ADESIONE A PAGOPA E AL SERVIZIO REGIONALE RELATIVO AI PAGAMENTI TELEMATICI VERSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (MYPAY) 08/05/2020
270/2017 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO ADESIONE AL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI INCASSI COMUNALI TRAMITE ACCESSO AL NODO DEI PAGAMENTI PAGO PA CON L'INTERMEDIARIO TECNOLOGICO POSTE ITALIANE S.P.A. E LA DITTA E-FIL COME FACILITATORE TECNOLOGICO PER LA DURATA TRIENNALE 25/07/2017
269/2017 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO ADESIONE AL SISTEMA PAGOPA PER MEZZO DELLA PIATTAFORMA TECNOLOGICA "NODO DEI PAGAMENTI - SPC" PER IL TRAMITE DELL'INTERMEDIARIO TECNOLOGICO POSTE ITALIANE SPA 24/07/2017
273/2020 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione ADESIONE ALLA CONVENZIONE BUONI PASTO CONSIP CON DAY RISTOSERVICE SPA PER FORNITURA BUONI PASTO A DIPENDENTI COMUNALI - BUONI PASTO ELETTRONICI EDIZIONE 8 LOTTO 1 - CIG PADRE 73905212DD 21/05/2020
208/2018 Registro per le Determine Organi istituzionali ADESIONE ALLA CONVENZIONE BUONI PASTO CONSIP CON DAY RISTOSERVICE SPA PER FORNITURA BUONI PASTO A DIPENDENTI COMUNALI - BUONI PASTO 7 - CIG DERIVATO ZF32372A7B 10/05/2018
204/2020 Registro per le Determine Ragioneria ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 17" - RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 178/2020 16/04/2020
178/2020 Registro per le Determine Ragioneria ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 17" LOTTO 3 PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER GLI IMMOBILI COMUNALI A PREZZO FISSO PER 18 MESI (OPZIONE GREEN) 02/04/2020
139/2020 Registro per le Determine Ragioneria ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP "TELEFONIA MOBILE 7" MIGRAZIONE SIM 06/03/2020
155/2016 Registro per le Determine Ecologia ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE PULIAMO IL MONDO 2016 ED EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO 325,00 A FAVORE DI LEGAMBIENTE ONLUS 19/07/2016
238/2017 Registro per le Determine Ecologia ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE PULIAMO IL MONDO 2017 ED EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO 350,00 A FAVORE DI FONDAZIONE LEGAMBIENTE INNOVAZIONE 23/06/2017
137/2018 Registro per le Determine Ecologia ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE PULIAMO IL MONDO 2018 ED EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO 350,00 A FAVORE DI LEGAMBIENTE INNOVAZIONE 29/03/2018
170/2019 Registro per le Determine Ecologia ADESIONE ALLA MANIFESTAZIONE PULIAMO IL MONDO 2019 ED EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO 350,00 A FAVORE DELLA DONDAZIONE LEGAMBIENTE INNOVAZIONE 02/04/2019
134/2016 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO ADESIONE COFINANZIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI IN MATERIA DI SICUREZZA URBANA - UNIONE COMUNALE DEI COLLI 14/06/2016
98/2019 Registro per le Determine POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA ADESIONE SERVIZIO WEB SERVICE PER L'ACCESSO ALLA INI PEC DI INFOCAMERE PER LA NOTIFICAZIONE DEI VERBALI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA TRAMITE PEC - ANNO 2019 19/02/2019
441/2019 Registro per le Determine Attività di supporto alle politiche sociali ADOZIONE PIANO SAFETY AND SECURITY 13/09/2019
177/2020 Registro per le Determine Ecologia AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA DIREZIONE LAVORI E LA STESURA DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE NELL'AMBITO DELLA CONVENZIONE MISTA DI BENI E SERVIZI PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI - PROGETTO FABER ALLO STUDIO PALA. 01/04/2020
418/2016 Registro per le Determine AFFARI GENERALI AFFIDAMENTO ALLA DITTA PROGETTI D'IMPREDA DI MODENA RIFACIMENTO PORTALE INTERNET ISTITUZIONALE. ORDINE MEPA 3414023. CIG. Z7A1CAD4AF 27/12/2016
2/2017 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MESSA IN SICUREZZA DELLA FISCALITA' PASSIVA (IVA E IRAP) DELL'ENTE ED EVENTUALE RECUPERO DI RISORSE FINANZIARIE 18/01/2017
593/2019 Registro per le Determine Ragioneria AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'UFFICIO TRIBUTI IN RELAZIONE ALL'ATTIVITA' DI BONIFICA DELLA BANCA DATI TRIBUTARIA, LOTTA ALL'EVASIONE E ATTIVITA' DI SPORTELLO 05/12/2019
 
Ultimo aggiornamento: 02/07/2020
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