COMUNE DI ALBANO SANT'ALESSANDRO

La Casa di Vetro


La sezione contiene determine, decreti e ordinanze






Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
333/2018 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO RILEVATO IL 20.07.2018 PER SOVRATENSIONE DI NATURA ATMOSFERICA (FULMINE) C/O CENTRO SPORTIVO COMUNALE CON DANNEGGIAMENTO DELLE CENTRALINA PER IRRIGAZIONE CAMPO DA CALCIO IN ERBA. AGGIUDICAZIONE PROCEDURA SINTEL ID N. 99865508 ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.670,00 + IVA 22% = EURO 2.037,40. 07/08/2018
89/2018 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO RILEVATO IL 13.02.2018: ABBATTIMENTO A CAUSA DI IGNOTI DI PARTE DELLA BARRIERA LATERALE DI PROTEZIONE STRADALE (GUARD-RAIL) IN VIA TONALE NR. 74 - TRATTO IN CURVA. AGGIUDICAZIONE PROCEDURA SINTEL ID N. 94643055 ED IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 2.400,00 CON DITTA SMV COSTRUZIONI SRL CON SEDE A TELGATE (BG). 06/03/2018
355/2016 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DI OTTOBRE 2016 - FENOMENO ELETTRICO CHE HA CAUSATO LA SOSTITUZIONE DEL CIRCOLATORE UTA MENSA SCUOLA SECONDARIA DI VIA DANTE ALIGHIERI. APPROVAZIONE CONSUNTIVO ED IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 982,00 CON GRUPPO NOVAGAS SRL CON SEDE AD ALBANO SANT'ALESSANDRO (BG). 29/11/2016
185/2018 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL17.03.2018 IN VIA TONALE: ABBATTIMENTO PALO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA . APPROVAZIONE CONSUNTIVO DI SPESA OPERE DA ELETTRICISTA ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.122,40 IVA 22% COMPRESA CON EDP ELETTROIMPIANTI CON SEDE A PRADALUNGA (BG). 04/05/2018
509/2018 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 29.10.2018: SOVRATENSIONE DI NATURA ATMOSFERICA (FULMINE) DEL 29.10.2018. SOSTITUZIONE GRUPPO DI CONTINUITA' PALAZZINA UFFICI ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA DANTE ALIGHIERI. APPROVAZIONE CONSUNTIVO DITTA EDP ELETTROIMPIANTI SAS DI PRADALUNGA (BG) PER OPRE DA ELETTRICISTA ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 2.647,40 IVA 22%.COMPRESA, 04/12/2018
250/2019 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 28.03.2019 SVERSAMENTO GASOLIO IN PIAZZA DELL'ALPINO - APPROVAZIONE CONSUNTIVO DITTA BERGAMELLI SRL ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1500,00 I.V.A.22% ESCLUSA 23/05/2019
262/2017 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 17.06.2017 - ALLAGAMENTO UFFICI SERVIZI DEMOGRAFICI/URP E MESSO. APPROVAZIONE CONSUNTIVO ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 250,00 I.V.A. 22% ESCLUSA A FAVORE DI GRUPPO NOVAGAS SRL PER INTERVENTO IDRAULICO PER RIPARAZIONE PERDITA A SOFFITTO. 20/07/2017
268/2017 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 17.06.2017 - ALLAGAMENTO DA SOFFITTO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI, URP E MESSO. SOSTITUZIONE MOBILI AMMALORATI. PROCEDURA SINTEL ID. N. 87888343 IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 1.950,00 CON DITTA KUOTAZIO S.R.L. CON SEDE A BRESCIA IN VIA DUCA D'AOSTA N. 28. 25/07/2017
98/2018 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 17.06.2017 - ALLAGAMENTO DA SOFFITTO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - URP E MESSO. SOSTITUZIONE MOBILI AMMALORATI. PROCEDUTA SINTEL ID N. 87888343. LIQUIDAZIONE FATTURA 18E DEL 30.11.2017 DI EURO 2379,00 IVA COMPRESA ALLA DITTA KUOTAZIO S.R.L. CON SEDE A BRESCIA IN VIA DUCA D'AOSTA N. 28. 12/03/2018
39/2018 Registro per gli Atti di Liquidazione Ecologia SINISTRO DEL 17.03.2018 IN VIA TONALE: ABBATTIMENTO PALO DI I.P., PALO CON SPECCHIO PARABOLICO E PALO CON CESTINO PORTA RIFIUTI. LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA SMV COSTRUZIONI CON SEDE A TELGATE (BG), PER ESECUZIONE OPERE EDILI, N. 4/PA DEL 16.04.2018 DI EURO 1.025,00 IVA DI LEGGE ESCLUSA. 09/05/2018
155/2018 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 17.03.2018 IN VIA TONALE: ABBATTIMENTO PALO DI I.P., PALO CON SPECCHIO PARABOLICO E PALO CON CESTINO. APPROVAZIONE CONSUNTIVO DI SPESA OPERE EDILI ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.250,00 IVA 22% COMPRESA CON SMV COSTRUZIONI SRL CON SEDE A TELGATE (BG). 12/04/2018
45/2018 Registro per gli Atti di Liquidazione Ecologia SINISTRO DEL 17.03.2018 IN VIA TONALE: ABBATTIMENTO PALO DI I.P., PALO CON SPECCHIO PARABOLICO E PALO CON CESTINO POTA RIFIUTI. LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA EDP ELETTROIMPIANTI CON SEDE A PRADALUNGA (BG), PER ESECUZIONE OPERE DA ELETTRICISTA, N. 07/FE DEL 14.05.2018 DI EURO 920,00 IVA DI LEGGE ESCLUSA 23/05/2018
236/2017 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 16 MAGGIO 2017 ABBATTIMENTO PALO DELLA P.I. VIA S.FRANCESCO D'ASSISI INCROCIO VIA SANTI CORNELIO E CIPRIANO. APPROVAZIONE CONSUNTIVO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA DI EURO 1.180,00 I.V.A.22% ESCLUSA A FAVORE DI E.D.P. ELETTROIMPIANTI SNC 23/06/2017
265/2017 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 01.07.2017: ABBATTIMENTO PALO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA C/O PARCHEGGIO INIZIO DI VIA GALVANI. IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 920,00 CON EDP ELETTROIMPIANTI CON SEDE A PRADALUNGA (BG). 25/07/2017
284/2017 Registro per le Determine Ecologia SINISTRO DEL 01.07.2017: ABBATTIMENTO PALO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA C/O PARCHEGGIO INIZIO DI VIA GALVANI. IMPEGNO DI SPESA DI NETTI EURO 608,57 CON SMV COSTRUZIONI CON SEDE A TELGATE (BG) PER OPERE EDILI DI RIPRISTINO DEL CORDOLO AD INNESTO E SOSTEGNO PALO DI I.P.. 10/08/2017
356/2018 Registro per le Determine Pubblica Istruzione SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/19 CIG Z962476236 CODICE CPV 60130000-8 : AGGIUDICAZIONE SERVIZIO ALLA SOCIETA' 3A SERVIZI GLOBALI SRL PER 32.935,50 IVA ESCLUSA 24/08/2018
313/2017 Registro per le Determine Organi istituzionali SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/18 CIG Z831F637E6 CODICE CPV:  60130000-8 : AGGIUDICAZIONE SERVIZIO PER EURO 37.000,00 ALLA DITTA MAVER VIAGGI SNC DI SCANZOROSCIATE 19/09/2017
231/2016 Registro per le Determine Pubblica Istruzione SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/17 CIG Z421AD7224 : AGGIUDICAZIONE SERVIZIO PER EURO 29.400,00 ALLA DITTA MAVER VIAGGI SNC DI SCANZOROSCIATE 21/09/2016
274/2018 Registro per le Determine Ragioneria SERVIZIO ELABORAZIONE, STAMPA E SPEDIZIONE TARI ANNO 2018 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINA 153/2018 19/06/2018
592/2018 Registro per le Determine Ecologia SERVIZIO DI TELEISPEZIONE CONDOTTE IN VIA GRAMSCI/VIA MARCONI/VIA VALLE D'ALBANO. APPROVAZIONE CONSUNTIVO DITTA FRANCHINI SPA SERVIZI ECOLOGICI CON SEDE AD ALZANO LOMBARDO (BG) ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 268,40 I.V.A. 22% COMPRESA. 27/12/2018
200/2017 Registro per le Determine Ragioneria SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE - AFFIDAMENTO PER ADESIONE ALL'OFFERTA "TOP MEPA" DI TELECOM ITALIA 30/05/2017
222/2018 Registro per le Determine Ecologia SERVIZIO DI SPURGO VASCA RACCOLTA LIQUAMI PROVENIENTI DAI CASSONI DELLA RACCOLTA RIFIUTI C/O CENTRO DI RACCOLTA DI VIA DON CANINI. APPROVAZIONE CONSUNTIVO DITTA FRANCHINI SPA SERVIZI ECOLOGICI CON SEDE AD ALZANO LOMBARDO (BG) ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 662,34 I.V.A.. 22% COMPRESA. 17/05/2018
123/2019 Registro per le Determine Ecologia SERVIZIO DI SPURGO DI NR. 1 FOSSA BIOLOGICA, SIFONI E TUBAZIONI E SMALTIMENTO RIFIUTI GENERATI C/O CONDOMINIO "PALASU'" VIA SAN GIOVANNI BOSCO. APPROVAZIONE CONSUNTIVO DITTA FRANCHINI SPA SERVIZI ECOLOGICI CON SEDE AD ALZANO LOMBARDO (BG) ED IMPEGNO DI SEPSA DI EURO 313,50 IVA 10% COMPRESA; 01/03/2019
286/2018 Registro per le Determine Ecologia SERVIZIO DI SPURGO BAGNI CASETTA AREA FESTE ESTERNA AL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA CANINI. APPROVAZIONE CONSUNTIVO DITTA FRANCHINI SPA SERVIZI ECOLOGICI CON SEDE AD ALZANO LOMBARDO (BG) ED IMPEGNO DI SPESA DI EURO 240,34 I.V.A. 22% COMPRESA. 03/07/2018
400/2017 Registro per le Determine Ecologia SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2017-2018. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA NEGRINELLI FAUSTO SRL 17/11/2017
564/2019 Registro per le Determine Ecologia SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2019-2021 28/11/2019
285/2016 Registro per le Determine Ecologia SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHACCIO PER LA STAGIONE INVERNALE 2016-2017. AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ALLA DITTA NEGRINELLI FAUSTO SRL 03/11/2016
479/2019 Registro per le Determine POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA STRADALE E VIABILITA PREVIA PULIZIA E BONIFICA AMBIENTALE DELL'AREA INTERESSATA DA SINISTRI O ALTRO- CONCESSIONE SPERIMENTALE PER DUE ANNI - CONVENZIONE CON DITTA ZAMBELLI DINO SRL 01/10/2019
328/2016 Registro per le Determine Attività di supporto alle politiche sociali SERVIZIO DI FORNITURA PASTI DESTINATI A PERSONE CON RIDOTTA AUTONOMIA E INCAPACI A PROVVEDERE IN MODO AUTONOMO ALLA PREPARAZIONE DEI PASTI SERVIZIO A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 25/07/2011 17/11/2016
414/2017 Registro per le Determine AFFARI GENERALI SELEZIONE PUBBLICA PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO DI INCARICO ESTERNO PER CONSULENZA LEGALE IN MERITO ALLA POSIZIONE DEL COMUNE NEI CONFRONTI DELL'UNIONE COMUNALE DEI COLLI  MODIFICA COMMISSIONE NOMINATA CON DETERMINAZIONE NR. 413 DEL 16/11/2017 16/11/2017
213/2018 Registro per le Determine Biblioteca ed attività connesse SELEZIONE PUBBLICA PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO DI CONSULENZA LEGALE IN MERITO AD ACCERTAMENTO DI RESPONSABILITA AMMINISTRATIVA E CONTABILE - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE 11/05/2018
413/2017 Registro per le Determine AFFARI GENERALI SELEZIONE PUBBLICA PROCEDURA COMPARATIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO ESTERNO PER CONSULENZA LEGALE IN MERITO ALLA POSIZIONE DEL COMUNE NEI CONFRONTI DELL'UNIONE COMUNALE DEI COLLI - NOMINA COMMISSIONE 16/11/2017
166/2019 Registro per le Determine POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA SELEZIONE MEDIANTE MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, EX ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I., PER L'ASSUNZIONE DI N. 2 AGENTI DI "POLIZIA LOCALE" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, POSIZIONE GIURIDICA C1 - CONCLUSIONE PROCEDIMENTO 25/03/2019
403/2016 Registro per le Determine Attività di supporto alle politiche sociali SELEZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DI UN PROGETTO PER SERVIZI ED ATTIVITA' SOCIO ASSISTENZIALI DI ACCOMPAGNAMENTO, SOSTEGNO E PROMOZIONE DELL'AUTONOMIA DEI SOGEGTTI FRAGILI PER IL PERIODO DALLA STIPULA DEL CONTRATTO AL 31/12/2019 - REINDIZIONE GARA DESERTA 21/12/2016
121/2017 Registro per le Determine Attività di supporto alle politiche sociali SELEZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DI SERVIZI ED ATTIVITÀ SOCIO-ASSISTENZIALE PER IL  SOSTEGNO DELL'AUTONOMIA DEI SOGGETTI FRAGILI PER IL TRIENNIO DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 2020 - CIG 7045531C19 18/04/2017
7/2018 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione SALDO LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAI DIPENDENTI ANNO 2017 18/01/2018
6/2017 Registro per le Determine Segreteria ed organizzazione SALDO LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO EFFETTUATO DAI DIPENDENTI ANNO 2016 18/01/2017
173/2016 Registro per le Determine Ecologia RISOLUZIONE AI SENSI DELL'ART. 108 COMMA 4 DEL D.LGS. 50/2016 DEL CONTRATTO D'APPALTO REPERTORIO NR. 2/2015 SOTTOSCRITTO CON LA DITTA ALVIT SRL. 22/07/2016
393/2016 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA CASERMA DEI CARABINIERI 19/12/2016
232/2019 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA PERIODO 01.01.2018-31.12.2018 09/05/2019
212/2018 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE CONVENZIONE DI SEGRETERIA PER IL PERIODO 01.06.2016-31.12.2016 - SALDO COMPETENZE 10/05/2018
222/2017 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE CONVENZIONE DI SEGRETERIA PER IL PERIODO 01.06.2016 - 31.12.2016 09/06/2017
210/2018 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE CONVENZIONE DI SEGRETERIA PER IL PERIODO 01.01.2017 - 31.12.2017 10/05/2018
273/2016 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE CONVENZIONE DI SEGRETERIA PER IL PERIODO 01.01.2015-10.01.2016 11/10/2016
214/2018 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA I COMUNI DI ALBANO SANT'ALESSANDRO E PEIA PER L'UTILIZZO DI PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. DEL 22/01/2004 - PERIODO 1.11.2017 - 30.04.2018 14/05/2018
236/2019 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA I COMUNI DI ALBANO SANT'ALESSANDRO E PEIA PER L'UTILIZZO DI PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. DEL 22/01/2004 - PERIODO 01.05.2018/31.12.2018 10/05/2019
530/2019 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RIPARTO SPESE CONVENZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA PERIODO 01.01.2019-31.07.2019 04/11/2019
71/2019 Registro per le Determine POLIZIA LOCALE E AMMINISTRATIVA RINNOVO CONVENZIONE RIFUGIO DEL CANE PER IL PERIODO GENNAIO 2019 - DICEMBRE 2021 12/02/2019
148/2016 Registro per le Determine FINANZIARIO E TRIBUTARIO RINNOVO CONVENZIONE RIFUGIO DEL CANE 29/06/2016
105/2018 Registro per le Determine Ragioneria RIMBORSO TAGLIO SPETTANZE ANNO 2015 FONDO MOBILITA' DEL SEGRETARIO COMUNALE DE VUONO SAVERIO A FAVORE DEL COMUNE DI ORIO AL SERIO 14/03/2018
 
Ultimo aggiornamento: 28/11/2019
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